giovedì 31 ottobre 2013

Pancake - allo sciroppo di Acer...to... come no?!

perchè se prima ti rifilano un cappuccio salato,
il minimo che possono fare in seguito è spacciarti uno sciroppo di glucosio come sciroppo d'acero...

Tsk... per chi mi hanno preso? un mangiatore occasionale?
GRAVE ERRORE

li perdono solo perchè probabilmente altri uomini sovrappeso come me hanno esposto reclamo ed ora lo chiamano Pancake allo sciroppo... e basta; non si sa di cosa...

La prima volta che li ho presi la fotona gigante mostrava due bei pancake pronti per l'abbuffo, ma la commessa me ne diede uno solo, convinta che quella fosse la porzione. ANNAMO BENE!

Me ne sto' zitto, in quanto non sono sicuro che l'immagine faccia fede a livello legale su cosa mi debbano servire e viste le precedenti risposte che mi avevano dato alla scorsa colazione...
insomma, volevo evitare uno scontro violento tra me e la commessa, perchè sarebbe finito ovviamente a pugni, calci, escoriazioni, ossa rotte, denti persi... e lei sana come un pesce.


In seguito riprovarli sborsando altri soldi mi ha dato ragione! dovevano essere 2!!
Maledetto Pagliaccio mi devi un Pancake!

Il menù:

Ora che ci penso... non ho diviso la porzione, anche mia moglie ha avuto un solo pancake
Il pagliaccio mi deve 2 Pancake!!!!

Almeno questa volta il cappuccino non era salato ed era stato preparato con cura.
Apro lo sciroppo e irroro il frittellone

 Beh questa è commovente.

Il primo morso:

Oro liquido...

Ok Pagliaccio, hai vinto tu.
Nonostante tutti gli errori di questo start up, anche il Pancake mi è piaciuto; e lo sciroppo di qualcosa era un tocca-mal-sana per il mio palato.
Il frittellone era adeguatamente spugnoso e saporito, si sentivano quasi le uova,
lo sciroppo era abbondante e gustoso senza risultare nauseantementedolce.

Quindi? quindi? .... il terzo "quindi" è insieme ai miei pancake smarriti...

e quindi per non andare da California Bakery a lasciarci lo stipendio, o per non forzare LA moglie
 (abilissima con i dolci) a mettersi a friggere al mattino, Mc mi rivedrà presto a colazione.

Livello di Sporcellamento:  Sciropposamente glucosico
Prezzo: 6,35 € ( ormai motissimi Mc Prendono i Ticket )
Voto totale:
              Sei Bastianich  (voto abbassato dai troppi errori delle commesse)


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.