martedì 6 gennaio 2015

Mc italy Marchigiano - lo volevo tantissimo!!

il nuovo gran chianina ( pane   tipo   tartaruga,hamburger   di   carne   100% Chianina,   salsa ai   peperoni,scamorza  affumicata,  rucola,cipolla fresca)...

ma sono andato il giorno dopo alla conclusione del suo breve viaggio,
quindi mi son dovuto sparare il sostituto che arriva, fà il simpatico, non è male, ma tutti misteriosamente odiano dal profodo.

Il Mc italy Marchigiano ( pane   tipotartaruga,hamburger   di   carne   100% Marchigiana,salsa  al  pomodoro  e  basilico,mozzarella,  songino)

di solito i panini con la mozzarella non mi ispirano ma in questo caso... nemmeno.
Ma lo provo per voi! tanto non è più disponibile!
come sono sul pezzo eh?

Il Menù:

 Ah... si, quello è il mio sottopentola a forma di bacon crudo

 Oddio, dovevo fidarmi del mio istinto e far finta di non averlo preso....

e.... niente non ha forma....

Quando fai menù "to go" è difficile che i panini sopravvivano al viaggio, ma qui partiamo da una base ben brutta...
sempre più sconsolato mi appresto a...

Il Primo Morso:


Ma... 

 NON E' MALE!!!

 Il pane è buono come er il vecchio Chianina la carne stavoltà è cotta bene e la finta mozzarella ha un sapore diverso da quella normale, quasi affumicato (don't Ask...), e il songino (che prima di googolarlo non avevo idea di cosa intendessero).... boh... c'è sa di insalata molle.

Alla fine è formaggioso nel senso buono ed anche un filo chewi (masticoso intendo) bene bene...

Quindi?! Quindi? Quindi?

e quindi meno peggio delle aspettative; loro dicono cena con 8.50 €... 
io dico si puo' fare di più... ha le capacita ma non si applica.

Livello di Sporcellamento:  Mozzarello
Prezzo: 8.50 € 
Voto totale:
              Sei Bastianich


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.