martedì 26 maggio 2015

Extra Long Rodeo BBQ - Bello e senz'anima.

Mi sei mancato,
mi sei mancato Burger King.

Da quando hai cambiato casa (ergo, non sei comodo per andarci)
ci siamo persi di vista, ma come i veri amici appena posso torno, e tu mi accogli nei modi migliori.

Mi tenti, mi proponi un mostro chiamato Extra Long Rodeo BBQ
in pieno stile:


ed io abbocco.

Il menù:


Il Primo morso:



L'esaltazione iniziale,
Triplo hamburger, formaggio, anelli di cipolla fritti (Rodeo -_-' )  e salsa BBQ;
cala quasi subito trovandosi di fronte ad un panino senza audacia, a cui piace vincere facile.

Quindi?
Stai sporcellando? si... di brutto
ti stai divertendo? un po' meno...

Livello di Sporcellamento: Rotolante nel fango ma senza sorriso
Prezzo: 8.00 €
Voto totale:
              Un sette rubato


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.