giovedì 25 giugno 2015

MA RACCUMANDI - Pizzeria Locanda Fra Diavolo

Contrariamente a quanto si pensi non sono tutto ciccia e brufoli...

ho  pochissimi brufoli...

e non mangio solo nei fast food al volo, a volte mi siedo e mi godo del cibo vero.
Certo è che mangiando benissimo, da sempre, a casa quando esco difficilmente mi prendo pasta o roba che posso cucinare anche io; quindi vai di pizze, sushi, eritreo, indogiamaicano... insomma, alternative.

Quindi senza tediarvi con recensioni MA RACCUMANDI sarà la nuova rubrica di consigli veloci su dove mangiare piatti più salubri.
si, prima o poi diventerò


Ieri sera ho avuto una "illuminazione sulla via di n'do magno?" da LA moglie che mi ha condotto
alla Pizzeria Locanda Fra Diavolo
Corso Giuseppe Garibaldi 1
18013 Diano Marina (IM) 

Di pizze ne ho mangiate in vita mia ma come quella di ieri...
Già quando puoi scegliere tra 3 impasti diversi capisci che le cose siano fatte seriamente.

Quando ne scegli uno Nero come la pece al carbone vegetale condito alla maniera digeribilissima Pomodoro/Mozzarella/Salame piccante/Zola, e scopri un gusto cosi eccelso... 

Quando dico nero... (ma la mia pizza non è questa...)

bon hanno un nuovo cliente fisso e si meritano il mio sigillo, dal valore pressochè nullo,
se non la gloria di avermi nutrito e soddisfatto parecchio

Solo per veri Nintenditori....

Menzione d'onore per il dolce fatto in casa: Torta allo yogurt con 3 topping diversi

Prossimo bersaglio, quel fritto misto che miè passato troppo vicino per non capire che era ottimo


PS: non mi paga (ancora) nessuno per scrivere...

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.