mercoledì 5 agosto 2015

Old but Gold - Greek Mc

Era estate, e fin qui mi ricordo, l'anno no....
c'era una campagna di cui non ricordo il nome in cui Mc per qualche settimana proponeva i gusti tipici di altri paesi...
mi ricordo degli involtini primavera agghiaccianti e dei gamberetti strunti (extra unti)
Rabbrividisco...
 
 
poi pero' mi ricordi di aver provato una sola volta qualcosa di ottimo!
 
anyone?
 

Il Greek Mac aveva un pane diverso dal panpoffo, DUE hamburger, salsa tipo tzatziki (leggasi "agliosissima"), pomodori e insalata.
Per il tempo, in cui manco i kebabbari esistevano, mi sembrò totale e rivoluzionario,
veramente buono...
infatti non mi sembra lo abbiano più proposto manco per sbaglio...

Fonte  dell'immagine
(anche se credo sbagli qualcosa nelle descrizioni l'articolo è interessante.)

Voto nostalgico:

AMORE ESTIVO
 

mai più ritrovato.


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.