lunedì 20 giugno 2016

Wild Burger - Il NON Selvaggio west

Passando per sentieri selvaggi mi sono ritrovato all' Old Wild West (OWW)...
e mentre lo scrivo mi rendo conto di non averlo mai recensito O_O'
effettivamente nel mucchio selvaggio delle varie catene
 confondo spesso OWW con Roadhouse, ma son problemi miei.

Ora, giù la testa in penitenza, ho imparato le differenze.
cioè, avevo gia provato OWW ma tra confusione e non recensioni mi ero perso.

e si, ho finito di scrivere preamboli inutili.

SPOTTONE PRESO DAL SITO:

Bread, burger, Grana Padano cheese, grilled bacon, 
tomato, lettuce and Old Wild West sauce served with French Fries



Gli ingredienti sul sito, me li ha USCITI in inglese e non ho voglia di tradurveli.
Comunque mi interessava provare il panino con il Grana e 
con un nome simile mi aspettavo un sapore sapido e  deciso...
com'è andata? 

IL MENU:



Non si presenta male...

MA QUESTO NON E' UN BENE per qualcosa che si chiama WILD!
insomma, troppo ordinato, tutto pulito e poco selvaggio! volevo qualcosa di scatenato come Django!
qualcosa da squoiare alla John Marston maniera.

diametro sufficiente e pane dall'aspetto moderatamente mediocre.

Il Primo Morso:





Al primo morso il pane risulta meglio di quello che sembra coma consistenza ma non spicca per sapore, la carne è umida e ben cotta ma non spicca per sapore, 

l'insalata ed il pomodoro sono freschi ma non spiccano per sapore, 
il Bacon si vede ma non ESISTE per sapore...
manca niente?
ah, si, a volte c'è del grana che  non spicca per sapore.

Qundi? Che dire?
vogliamo dargli un gusto unico a sti panini?
volete farli spiccare per caratteristiche uniche?
Altrimenti ci arrabbiamo! copito +oldwildwest marketing ?!

anche perchè per qualche dollaro in più si puo' avere molto meglio...
a volte anche per qualche dollaro in meno!
La recensione si poteva racchiudere in una sola parola suggerita dal mio "Consulente per mangiare" +Federico Basanese  


ANONIMO
Ri-quindi,  OWW probabilmnte non avrete, spesso, il mio scalpo.

Livello di Sporcellamento: quale sporcellamento?
Prezzo: 8.90 € il panino, più la coca e forse il coperto tipo 12 €
Voto totale:
             Cinque  Bastianich e mezzo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.