martedì 27 novembre 2018

Baffalo burgher - FUD bottega sicula milano

A volte ritorno, giuro E' colpa mia; non siete voi...
troverete qualcuno che vi merita.

si insomma, è da luglio che non ci sentiamo, ma il tempo non esiste e tutto è relativo soprattutto quando un proxy ti blocca l'accesso a blogger.

Comunque, se ancora vi ricordate di me e vi fidate su cosa mangiare per incontrare presto il dottor Nozzi, oggi nell'episodio di "vita al limite" vi porto da FUD.

Da FUD mi ci hanno portato, e superato l'impatto con l'inglese scritto come in Ratman, ho notato subito un menù diverso dal solito ed interessantissimo; prodotti tipici e ricercati senza scordare la sporcellanza.
Opto dunque per il bufalo, ma ripromettendomidi tornare per l'asino!

e poi mi tocca la FUD cola, già temevo la boiata.


Il Menù:


Che dire? la recensione potrebbe finire qui, con una presentazione del genere dovreste essere già sulla metrò verde direzione Pt.Genova.

Panino enorme, stracolmo ma ordinato, FUD cola stilosissima anni 50 e colori azzeccatissimi.
Il profumo è spettacolare e le dimensioni perfette, Grande e addentabile a fatica.

Ci addenTiamo nei dettagli?

Il Primo morso:


eddai... eddai che ci siamo...
sapori equilibratissimi tra carne cotta con cognizione di causa e saporita, note pungenti di peperone e dolciastre di cipolle, salsa BBQ mai preponderante, mentre  verso il finale si sente di più la mozzarella che pare quasi affumicata, il tutto in un pane incredibile.
SPETTACOLO!

Poi' viene sete, e ti tocca bere quella roba di cui hai letto gli ingrediente eOMMIODDIOE'BUONISSIMAESTILOSAFRESCAEPERFETTAMENTEEFFERVESCENTE!


no dai, non sò da dove l'abbiano tirata fuori ma mi è piaciuta un pacco, sembra veramente una versione "naturale" della classica coca.

Quindi?
e quindi io non vedo l'ora di tornarci anche se la nostra fortuna è stata prenotare ed arrivare presto, altrimenti la coda di gene in piedi potrebbe essere scoraggiante.
Prezzi perfetti per il contesto e ottimi rispetto alla qualità offerta.
allora perchè 9 e mezzo? mi sono mancate due patatine da compagnia.

Livello di Sporcellamento:
                    SBàffalo 
Prezzo:  10.90 € panino 
Voto totale:
              9 Bastianich guduriosi e mezzo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.