lunedì 16 settembre 2013

Ghiottorni: Chicken Pops

Ritorna la rubrica di contorno che parla di contorni!
mentre ordino il mio menù al mio BK di fiducia un mega cartello mi salta all'occhio:

 "Saporiti e croccanti bocconcini di pollo"
 Quindi? mega menù più Pops!

Chicken Pops - Burger King "Sospette" palline di pollo:

Ehm...

Ok, già di solito le presentazioni nel sacchettino di carta non sono le migliori.. ma non vi dico che brutto effetto mi han fatto quando l'ho aperto (la foto sopra è originale)
e non vi dico cosa mi abbiano ricordato perchè curo un blog di cibo.

        
Ehm... ma anche no...

Superi l'impatto iniziale, ne prendi uno e son pure piccolini, lo mordi e...
e niente... per me BK sbaglia il tiro e mi rifila una quindicina di spugnette asciugone poco saporite.
Si, potrei affogarle di salse, ma allora bastano le patafritte.

Delusion...

Livello di sporcellamento: Inutile. tanto da farci una maglietta.



Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.