martedì 16 agosto 2016

1955 Pollo e pollo piccante - tanto valeva chiamarlo McCheap ...

appere ovvio che la formula:

    { Vecchio panino + nuovi ingredienti } = Prezzo Più alto && Sòla

abbia preso il sopravvento a Mc e la mia opinione è...


dai, recensione veloce senza aneddoti sulla mia vita.


Il menù:

ormai sempre da asporto, bello essere padri -_-'

per professionismo ho preso due menù ( ma pubblicherò solo le foto del piccante),
il 55 pollo 
ed il 55 pollo piccante.

il 55 pollo piccante, come da sito, era:

    " Pollo croccante, bacon, cipolla grigliata, pomodoro, insalata e salsa speciale. 
    Il tutto esaltato dalla piccante salsa al Tabasco®."


il 55 pollo era:

    " Pollo croccante,  pomodoro, insalata"
...
notato qualcosa?
HANNO OMESSO MEZZO PANINO....

 hahahah come il latte per il caffè mi han messo  l'insalata a parte!

Il Primo niente:

 pure io ho "OMESSO"  la foto al morso  ( dimenticato sigh!)

il sito di MC scrive
 "TABASCO®, il logo Diamond e la Bottiglia sono marchi registrati di McIlhenny Co."
ed effettivamente se cliccate sul link che vi fornisco ( in quanto sono una personcina educata) scoprirete, o meglio, approfondirete, la vostra conoscenza della mitica salsa che da sola sa dare piccantezza ed un gusto speziato incredibile.

Si, a volte basta azzeccare un ingrediente ed infatti ben venga il tabasco MA, sebbene io sia un sostenitore del pollo, in questo panino non rende, e si perde nei sapori forti di cipolla e salsa piccante;
anche il rapporto Qualità/prezzo è basso.

Probabilmente la combo migliore è 55 con hamburger e salsa tabasco, vedremo.

Quindi!

Se un euro di differenza rspetto al 1955 Classico per 3 gocce di tabasco non vi sembra una ladrata...

...
fatevi vedere da uno bravo,


Voti!

1955 pollo piccante
Livello di Sporcellamento: 
Prezzo: 8.30 €
Voto totale:
             cinque BastiaCHEAP


1955 pollo piccante
la versione non piccante, a causa degli errori in produzione,
 per la prima volta nella storia del Blog viene...

 SQUALIFICATO!

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.