mercoledì 24 agosto 2016

Snack That! (Schifezze galattiche) - Sundae Pocket

"Dai dai dai!" cit.

Prodotto estivo di MC e info velocissime per Snack That!

"Da McDonald’s è arrivato un Sundae tutto nuovo. Prova la fresca novità: una deliziosa cialda di pan di Spagna ripiena di gelato e guarnita con un gustoso topping di cacao e nocciole."





Il Mangiamento:


Allora via tutto d'un fiato!

Contiene molto più gelato di quanto si pensi,
purtroppo c'è poco cioccolato rispetto al Sundae normale perchè altrimenti colerebbe ovunque, 
Quella Pita li sotto non mi ispira per nulla e.....
e invece ha un sapore incredibile, è sòffice e umida al punto giusto, mi ricorda tantissimo una roba che mangiavo da bambino e che mi piaceva di brutto.(mille lire a chi mi sblocca i ricordi)

Insomma, divertente variazione sul tema, 
il pan di spagna è meglio di molte brioche che ti rifilano in gelateria dalle mie parti,
ma troppo poco cioccolato colante.

Provatelo!


una volta....

L'occasione perfettà:


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.