ma più realistico...
Signori, prendedivi un attimo per ammirare l'ottava meraviglia del mondo del colesterolo,
la gioconda della pancetta, la musa di Botero, l'Arcimboldo dei fast food:
Il Nuthead.
Coglietene gli ingredienti che in una ragguardevole ventata di pigrizia non ho voglia di trascrivere:
Apprezzate il fatto che la lista contenga due volte la porola "doppio",
e preparatevi a farvi risvegliare da sensazioni sopite da centinaia di panini mediocri.
questo è:
L'attacco d'arte:
Il Primo morso:
è come tutti gli altri...
Come in una ideale sintonia cromatica, gli ingredienti sono distribuiti egregiamente in tutto il diametro del bun, garantendo che il sapore ( ottimo) sia costante durante tutta l'esperienza;
Solo alcuni morsi lasciano prevalere certi gusti a causa di una generosa abondanza degli ingredienti, ma sono piacevolissime variazioni sul tema dove, in un paio il bacon si esalta sul palato, in alcuni l'uovo diventa protagonista e purtroppo, solo in uno il burro d'arachidi si fa valere.
"vivo vicino a Burger Wave" - anonimo
Si, perchè sebbene questo potrebbe essere il panino all'uovo perfetto (il rosso è liquido! eureka!) dove il tanto bacon viene ammorbidito dal rosso d'uovo colante, ci eravamo apprestati a mangiare un panino al burro d'arachidi, che però si conferma essere una bestia nera da dosare e per non rischiare di doverlo chiamare "ChocAnafilattic-head", o che il sapore fosse troppo intenso (qui effettivamente non siamo molto abituati) la dose di BD'A è molto bassa.
Quanto detto per il BD'A e il prezzo (giustificato ma sopra la media), abbassano lievemente il voto che è comunque un 9 meritatissimo, senza dimenticare che tra uova, pancetta e carne per calorie e sporcellamento siamo ad altissimi livelli.
Esaltazione dell'arte: intesa come "sapienza del mondo" ovvero come la principale chiave di lettura della realtà.
Prezzo: 9 € solo panino
Voto totale:
Nove Basquianich
Nessun commento:
Posta un commento