venerdì 3 maggio 2013

Steakhouse Burger Rodeo - Il panino dell'Oblivion...

Per inaugurare il mio nuovo Blog di sopravvivenza, agli spuntini coloricamente ingiustificabili,
mi è capitata l'occasione di recarmi alla mia catena "Classica" preferita.
Burger King (in questo caso, quello di Rozzano vicino allo Space Cinema; uscita 7bis TangenziA ovesttttttt!)
prima di infilarmi al cinema dove ho visto mondi che non potete nenanche immaginare... ma non parlo del film, quanto della digestione.

Saranno le dimensioni ragguardevoli del whopper, le patatine un po' meno tristi rispetto a quelle del Mc e per il fatto che prendano i Ticket DA SEMPRE ma we... se posso scegliere vado dal Rè.

Praticamente, oltre ai soliti 8 menù, mi trovo di fronte a tre "nuovi" panardi stagionali
(quelli fatti apposta per poter lanciare orribili campagne pubblicitarie)
varianti dello Steakhouse Burger classico (di cui non sono un grande Fan).
Non potendone ingurgitare troppi, causa prova costume imminente, (e già fallita)
ho optato per un altisonante "Steakhouse Burger Opper" con anelli di cipolla pastellati ed inseriti a caso.

Il Menù:

3 Hit Combo!!!

Patate al cartoccino unto, Panozzo ragguardevole e Coca ("Senza un quintale di Ghiaccio per piacere!")
Simil pane a forma di chicco di caffe, non il classico pane costellato di sesamo finto e coperto da un sottile strato di panatura? O_O
Insalata (Freschissima a questo giro) Salse, Formaggio rigorosamente rigido... Anelli di cipolla?
Bho saranno con i due leocorni, che qua nessuno li ha visti.

Il primo morso:

E' pure fotogenico!

Ecco, la foto esprime adeguatamente la soddisfazione provata.
 Sarà stata la fame ma i quattro strati ben distinti, in accordo tra loro,  formavanono un buon sapore
( Quello standard per un hamburger Classico) e,
davvero ho avuto l'impressione di mangiare un'insalata fresca (miraggio mistico)

Quindi? Quindi? Quindi?

Quindi niente... il panozzo era buono e... come? voi contate 5 strati?
mi spiace, cipolle pastellate inesistenti a livello di gusto (unico difetto a parte la poca esosità del menù)


Livello di Sporcellamento: Nella Norma  (Peccato!)
Prezzo: 7.10 € ( Prendono i Ticket! )
Voto totale:
                Cinque Bastianich  su  Dieci

1 commento:

Mappa dei Mangiatori seri.