giovedì 11 luglio 2013

Menù Pizza Diavola Arancini e bibita - Spizzichiamo?

ed alla domanda sopra posta risponderei con un sonoro:
SCORDATELO!

ma per il bene dei miei due Fan, ho voluto riprovare il menù dello Spizio di fianco al Duomo...
si.. spizio...

Dallo Spizio mi ero allontanato dopo un paio di tentativi con le "pizze" speciali, quelle proposte per un tempo limitato; e se quelle dovevano essere le migliori, mi dicevo, figuriamoci quelle normali!
Una mezza tragedia insomma.

Mi è sempre risultato incomprensibile come possano far pagare un quarto di pizza come, e più di alcune pizze tonde intere; dopo questa prova invece l'ho capito: ci stanno fregando.

Il Menù:


Non si presenta neanche tanto male... Traditore!

Prima di distruggere questo menù, esprimero un apprezzamento per la possibilita di scelta che ci viene offerta per distruggerci il fegato con i fritti (e questo è bene): Patatine, Arancini, Patacrò.

And the Winner is:




Arancini?! ...  parliamone...
La prima (ed unica) fetta:

Come quando ordino da casa, ho provato a togliere il cartone della pizza... era la pasta...

La pasta è assolutamente insapore e dalla consistenza ambigua, tra una piadina spessa ed un panino sottile, la mozzarella sembra quella della speedy pizza ma senza tutte quelle pretese di avere un sapore e OMMIODDIO LO VEDO SOLO ORA NELLA FOTO! COS'E' QUELLA ROBA VERDE A SINISTRA?! ... ah... del finto origano sintetico.. avranno grattugiato un banco delle elementari.
Per finire saro' di parte ma la pummarola è buona... per questo ne mettono poca!

Altra nota dolente: era finita la Fantozza :( ripiegato su coca-cola... Diludiamoci....

Quindi? Quindi? speedy Quindi?

e quindi ci sara un motivo per cui Spizzico non mi vedeva dalla grande fame del '72.
in più sullo scontrino il menù era preoccupantemente chiamato "Menù fragole"

Livello di Sporcellamento: il minimo sindacale solo grazie ai contorni
Prezzo: 6,50 (  Prende i Ticket ma non voglio darglieli )
Voto totale:
                Tre Bastianich  su  Dieci di cui uno deluso (ma tanto)

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.