mercoledì 22 ottobre 2014

NYCRISPY X - Non sto' mangiando schifezze... stò lavorando!

Effettivamente con la tragica chiusura del burgher king della mia zona, la mia scimmia per provare nuovi panini è calata parecchio, e diciamo che vorrei evitare di diventare Bibendum quindi le mie visite ai fast food si sono ridotte.

Ieri pero' al grido di "ho un blog di fast food e devo nutrirlo" mi sono "sacrificato" e sono andato al Mc.... e diremo che ci sono andato PER LAVORO!

Non sapevo dei nuovi panini NY, ero convitno di dover provar euna di quelle sole legalizzate che definisco Diversamente Mc Chicken (overro uno con Bacon e l'altro con la salsa curry)

ma mi sono trovato di fronte all'ennesima dimostrazione di quanto siano svogliati al Marketing di Mc Donald, dove fanno apparire la ricetta di qualsiasi panino di new york identica tanto ch ela descrizione è identica per entrambe le opzioni:

"Cipolla dorata, bacon, salsa BBQ e un pane speciale arricchito con formaggio, sono gli ingredienti del nuovo NYCRISPY, un panino dal sapore deciso e intenso ideale per gli amanti del gusto e della…City."

Quale scelgiamo dunque?


Entrambi ovviamente!!! uno al mc ed uno da mangiare a casa prima di partire!

I Menù:


l'altro menù è uguale ma con questo panino


In Realtà, il cellulare non ha caricato le foto del menù...
che avevo cancellato  subito dopo il suo OK...
e non è la prima volta! complimenti APP di G+!!

I panini sembrano la Fusion in stile Dragon Ball tra il CBO e il NY (che avevo mangiato e probabilmente non recensito) di qualche tempo fa:
pane con granella di Bacon,
cipolla, formaggio strisce di bacon e pollo/bovino
insomma nulla di nuovo...

I Primi morsi:

Anche la foto di uno dei primi morsi è andata persa nell'oblio ma,  senza nemmeno dover far causa a Google, i panini sono talmente identici ed io sono talmente bravo con photoshop che modificherò una delle immagini e non vi dirò mai quale ho cancellato:

Pollo....

o manzo? 

in nessuno dei due casi, il mio palato è rimasto sorpreso, gli ingredienti ci sono, ma sono troppo classici per dei panini stagionali, e sto' pane pralinato al bacon lascia il tempo che trova.
La fascia di prezzo pero' di quelli mediocri quindi si salvano un pochino.

Dunque veniamo subito al dunque.. anzi, al Quindi?

Quindi MC assumi un consulente esterno e strapagaot per progettare i panini stagionali... ME!

Livello di Sporcellamento:  NEW YORKESE
Prezzo: 6,80 (   Prendono i Ticket ! )
Voto totale:
              Sei  NYBastianich


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.