lunedì 26 settembre 2016

Terremoto - la concorrenzia!

Zero secondi, è una paninopizzoteca sulla stessa via della Briciola in quel di Diano Marina, 
che purtroppo gode di un terzo dell'esposizione mediatica dedicata a quest'ultima.

La Briciola è un'istituzione a cui pochi rinunciano,
e di cui senti parlare anche in spiaggia, da gente che non vede l'ora di mangiarne i panini 
( a ragion veduta eh, anche io ne ho parlato benissimo)
ma sono qui per assicurarvi che anche una sosta ( con generalmente molta meno coda) 
a Zero secondi puo' valere la pena!





Noi di Discovery Channellone,
insegneremo al mondo a mangiar unto in ogni occasione! sempre.
Menù sparso sui muri ma un panino dal nome Terremoto non passa inosservato,
anche perchè si compone di ingredienti che cercavo da molto tempo.

Il menù:

Il menù non c'è, scegli un panino,
scegli una bibita e poi se vuoi una porzione di patate fritte, ma non avevamo tempo,
quindi panino e coca...  e la coca sapete tutti che gusto abbia ( si, anche senza Rum)

Hamburger, ZOLA, cipolle e salse a scelta
( presa solo mayo, il ket avrebbe rovinato tutto a mio avviso)

Il Primo morso:


Pane...
Pane... 
c'è tanto pane! e forse andava scaldato un po' di più, pero' poi gli ingredienti che cercavo mi assalgono e la carne si mischia con il formaggio muffoso, le cipollazze crude sono come pepite di gusto e la mayo permette al tutto di non risultare troppo asciutto.

Quindi:

 quindi insomma, quando mi ero prefissato di trovare un hamburger con lo zola non mi sbagliavo, il sapore pungente e forte di questo formaggio caratterizza bene,  denotando una netta variazione sul tema.

Prezzo incredibile per la sazietà raggiunta 
( anche se in gran parte data dal pane, ma a volte bisogna solo riempirsi)
e per onore della cronaca, l'altro panino ordinato...

lo hanno sbagliato... ci siamo ritrovati un carciofi gigante dentro, e bhe... non è stato il massimo...

la foto incriminante

no, non recensirò un carciofo...

io credo in voi Ragazzi!

Livello di Sporcellamento: ZOLAnder
Prezzo: 2.90 € + coca 
Voto totale:
             sette Bastianich e mezzo


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.