mercoledì 11 luglio 2018

Los subway - Pulled pork

Questa recensione fuori sede, che vi arriva da Barcellona e seguito della non tanto acclamata recensione fuori sede a Parigi "Le subway", ci rivela e conferma 3 cose:
La prima è che a Subway bisognerebbe dedicare ogni sera le seguenti strofe:

"Mi manchi, mi manchi
Posso far finta di star bene, ma mi manchi
Ora capisco che vuol dire
Averti accanto prima di dormire"

Perchè, "dormire con un panozzo foot-long accanto"
è entrato nella mia lista di cose da fare prima di morire;

la seconda è che l'ubicazione geografica e la mano degli addetti fanno la differenza;

La terza è che, in fondo, tutte le mie recensioni non sono tanto acclamate.

Ma io "lavoro" imperterrito "per voi!" mettendo "" a caso "per voi!"

Il menù:


30,48 CM di pane fatto in casa al parmigiano e origano, ripieno di pulled pork, formaggio e aggiungo bacon, il tutto viene infornato qualche minuto e poi riempito dal banco dei freschi, dove quindi fiondiamo insalata, cipolle, pomodori, jalapeno, e salsa sweet chili


Il primo morso:

Il pulled porcello rispecchia la mia sensazione visiva mentre facevano il panino, infatti è un po' scarso ma molto saporito;
l'abbondanza degli altri ingredienti, fresci a livelli top, rendono il panino bello pieno e godibile per tutta la lunghezza.

Nel menù c'è la Bibita free refill free diabete  perchè no nsiamo in italia dove la gente arriverebbe con le taniche ed è sempre una bella cosa, in più ho scelto il cookie grosso invece delle Lay's in sacchetto (sta roba dei sacchetti è veramente pessima....) e stavolta era buono, burrUnto e croccante;
L'assenza del fritto e la freschezza  incredibile del tutto, permetto al bolo alimentare di venire digerito come fosse un tramezzino. spettacolo.

entonces?

e quindi Subway è sempre una sicurezza, ma dovrebbe darci più sugna del riempimento principale (il pulled in questo caso) prezzo ottimo visto che si potrebbe mangiare in due.

Livello di Sporcellamento:
                     La Porceloneta

Prezzo:
  
9 € menu +1 di bacon e formaggio €

Voto totale:
              Otto Bastianich

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.