giovedì 27 giugno 2013

Big King XXL - Cetrioli.. cetrioli dappertuto

Di stà mania di infilare i cetrioli a tradimento nei panini devo ancora farmene una ragione.
Passi i primi tre anni della tua vita da degustatore di panozzi compiendo il rito: apertura, rimozione fettone gigante di cetriolo e chiusura...

poi ti arrendi e ti mangi pure quello.



Ed il cetriolo acquisisce un valore tutto nuovo,
esplicabile solo con un illuminato paragone con il paradosso della "puzzetta sotto le coperte", che tutti conoscono.

Insomma, generalmente c'è n'è una sola di fetta, tanto per dar fastidio e sopporti, ma a volte il cetriolo è uno degli ingredienti principali... ed allora devi prepararti al peggio... come una notte con il piumone dopo la fagiolata.

Il Menù:

Evvai!  che mi son ricordato la trasmigrazione Patatine/Anelli attraverso Satori

Il panardo non ha un aspetto molto sano, come giusto che sia, ma subisce l'effetto cheesburgher, avendo al suo interno, due hamburgher e due fette dell'anomalo formaggio giallo fosforescente.

L'effetto cheesburgher dona, ai panini con troppo formaggio, l'aspetto di un lavoretto dei bambini dell'asilo; di quelli in cui il barattolo del vinavil sia esploso, incollando bambini, insegnanti e lavoreti alle pareti.

Il Primo Morso:

 "Mettere? o non mettere il cetriolo?"

Doppio strato di carne, due fette di formaggio alieno, insalata, CIPOLLE, salsa King e Cetrioli...
mai visti tanti...
I primi morsi sono un filo stoppacciosi per via del formaggio rappreso, poi però mi sono accorto che il mix di sapori è studiato davvero bene, il gusto risulta uniforme e solo alcune note a volte spiccano tra le altre.

Alla fine il sapore acidino dei cetrioli si sente ma non esagera, in più, il doppio hamburger mi ha ricordato come mai, generalmente, io preferisca il BK, erano veramente buoni e grandi, il sapore si sente molto di più rispetto ad un Whopper con un solo strato di carne
(si, so' che c'è il double Whopper ma erano anni che non lo mangiavo... vedi Angry Whopper ).

Quindi? *cetriolo* Quindi? *cetriolo* Quindi? *cetriolo*

E quindi il panino mi è piaciuto nonostante la premessa lenzuolo/puzzetta, in più mi ha saziato abbastanza...
pero' ragazzi... sara l'età... ma ste Cucumis sativus mi son venute su tutto il pomeriggio *Burp*
(certo... certo... colpa della verdura.. non le 928 kcal...del solo panino O_O )

Livello di Sporcellamento: FORMAGGIOSAMENTE CETRIOLOSO
Prezzo: 8,40 (  Prende i Ticket )
Voto totale:
                Sei Bastianich sott'olio  su  Dieci
(anche se la possibilita di prendere gli anelli di cipolla al posto delle patatine
dovrebbe far diventar BK il più grande luogo di perdizione per noi esperti del settore malsano/alimentare)


1 commento:

  1. Io me lo faccio fare rigorosamente senza cetriolini
    E darei , stando sulla scala di valutazione del mio canale un 4 su 5 molto molto alto. Per me merita. u.u
    Mi farei un bagno in quella salsa.

    RispondiElimina

Mappa dei Mangiatori seri.