mercoledì 21 agosto 2013

Briciole! - Pizzarotto

Mc ultimamente stà sperimentando...
e mi sta bene, ma le insalate di pasta ve la scordate la recensione!
4 € per una roba che faccio meglio a casa ciao....

ok, farei meglio pure gli hamburger ma è diverso...  credo...
ok è uguale ma niente pasta!

allora spunta un Pizzarotto e ci si butta.

Pizzarotto - 1,90 €

     

Sacchettino pannolone in cartaplastica, dimensione ridotta rispetto ad un vero panzerotto ma più grandi di quanto mi aspettassi.
Al primo morso la pasta risulta subito non assomigliare ad un panzerotto... ne ad una pizza.. ed un filo insipida... ed un filo fredda... ed in filo fa schifo.
Ok, non fa schifo, ma dobbiamo trovargli un nome che non richiami la pizza... ne i panzerotti... ne alcun gusto.
Morsicata la cartonpasta, il ripieno non mi dispiaceva, ma mi sembrava veramente misero; la parte interna era appena appena bagnata di salsa e qualche meteora di mozzarella faceva capolino ogni tanto.
Poi ho scoperto l'arcano.

La forza di gravità, antico nemico dei panzerotti poco ripieni, aveva trainato tutti il sugo ed il formaggio sul fondo del taschiforme spuntino.
Risultato, ultimi morsi trasudanti sugo e tuto il sapore precedentemnte accennatto.

N'zomma, una alternativa al toast rotondo dal gusto diverso dai soliti hamburger, ma nulla di esaltante.

VOTO:  
Tre inquietanti panini su Cinque

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.