giovedì 29 agosto 2013

Egg Mc Muffin con salsiccia - Voglia di Salato?

Recita lo slogan delle nuove colazioni del mc...
ma come al solito esagerano...

facciamo un Mc-salto indietro nel tempo,

Colazione del sabato con amici e moglie; puntiamo al MC vicino casa per Cappuccio e brioches veloci ma la sorpresa è in agguato.
Con un leggerissimo ritardo di tipo 25 anni rispetto l'america e tipo 15 dalla francia (quindi niente scuse valide) al Mc presentano: Le colazioni salate!

Foto googolata che non posso mettermi a fare le foto pure ai cartelloni...

e così, ci si butta...

Il menù:

Succo, cappuccio e panino con salsiccia, per una colazione niente male.

Poco da aggiungere, il succo è da 4 ml, in una confezione a forma di bomba a mano, il cappuccio è stato declassato dalla ceramica al cartoncino, il panino è stranamente uguale alla foto ed il formaggio sfida le leggi della gravità.

 Quindi ho girato il panino...

 Il primo sors...
CAPPUCCINO SALATO!!!

ebbene si... mi hanno servito quello che di solito è un rimedio post sbornia...
ma non solo il mio.. tutti i caffè fatti dalla macchinetta vicino alle cucine (non al Mc caffè) erano salati...

si tratta ovviamente del prodotto per pulire la macchina ma che schifo!

segue maxi reclamo e consegna nuovi caffè.

Ricominciamo...

Il primo Morso:

Cinque Strati seriosi.

Dimentico il cappuccio, dimentico il succo mignon dimentico altre cose che non mi ricordo...

Sto' Megg Eck Mc Muffin salsiccia è vermente buono!

La carne è saporita e speziata, anche un filo piccante, l'uovo inumidisce il tutto amalgamando senza inzuppare e risulta cotto alla perfezione, il formaggio arricchisce senza coprire ed il pane era molto buono,

Egg Mc Guindi? Egg Mc Guindi? Egg Mc Guindi?

Egg Guindi a parte il nome osceno;
l'impreparazione dei commessi: circa 8 minuti per comporre il menù sulla cassa;
la loro simpatia;
         Io: "bhe almeno vi aiutiamo a fare esperienza con i nuovi menù"
        Lei: " No guarda, ci manca solo che cambino le abitutidini alimentari a colazione..."
         Io:

Il panino mi è piaciuto parecchio e ripetero' l'esperienza... camerire permettendo... ed evitando...
il Cappuccino salato!
Livello di Sporcellamento: Salsiccia a colazione... ho detto tutto
Prezzo: 5,20 € (  Prende i Ticket!! )
Voto totale:
              Sette Bastianich  Salati


1 commento:

Mappa dei Mangiatori seri.