giovedì 8 agosto 2013

FAST URBAN FOOD LEGEND!

La nuoverrima rubrica atta a deridere le meravigliose leggende metropolitane che girano sui Fast Food!
Una rubrica che avrà bisogno di Voi!
Segnalatemi le migliori dicerie o inventatevene di vostre,
le più divertenti saranno Pubblicate (ma senza darvi le 20000 lire, come faceva la settimana enigmistica, Sigh)

Volenti o nolenti riguardano quasi tutte il Mc, ma si tratta dello sfogo dell'odio verso le multinazionali.
Non ho intenzione di sbattermi a capire quali siano vere o false ed io non ho nulla in particolare contro (altrimenti non ci andrei... effettiamente avrei qualcosa contro le patamolli.. ma vabè) mi limiterò a commentarle in tono canzonatorio... Gne gne..

e Cominciamo:


- Mc Donald lava l'insalata presa dall'immondizia per metterla in altri panini:

"si si, mi cugGgino veniva pagato 8 € all'ora per recuperare pezzi di insalata, lavarli e rimetterli in nuovi panini"

- La nota del Doc:

Ovvio no? per fare 100 grammi ci metteva due ore, ed un sacco di insalata  da 200  cosa 1,50 €... eh... sti capitalisti furbacchioni.

- Una coda di topo nell'hamburger di McDonald's:



"È capitato al cliente del fast food della catena americana a Temuco, in Cile. Il ristorante è stato chiuso"

- La nota del Doc:
In Cile? è probabile che fosse previsto dal menù... ed è già tanto che non ci abbia trovato un Lama!

- Le mucche di Mc Donald hanno le gambe corte:


"ottenute a seguito di una lunga selezione eugenetica di animali con le gambe sempre più corte"
Altra versione, la migliore
"Schiacciate dal peso eccessivo a cui le fanno arrivare per produrre più carne"
il tutto per:

"Farle entrare meglio nei loculi in cui le rinchidono"

- La nota del Doc:
Ora si vocifera che le stiano incrociando con i geni della carbonella, crescendole in un tubo d'acciaio
(per la forma) in modo che basti dar fuoco alla mucca e tagliarla per avere gli hamburger già grigliati!


Queste sono le prime che ho trovato, spero che ve le siate gustate e attendo le vostre!

1 commento:

  1. Ma LOL!! Io so quella del dito ritrovato nelle patatine fritte del Mac...

    RispondiElimina

Mappa dei Mangiatori seri.