lunedì 11 luglio 2016

McCharolaise - Istruzioni per ordinarlo (in fondo)

Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!

ma perche di tutti i miei hhhhhobbies (da leggere come la voce narrante di fantozzi)
mi son scelto i fast food da recensire?

beh un po' perchè mi spingeva a provare le varie novita proposte,
dall'altra perchè sono un masochista.

non c'è altra spiegazione.

dai non sò nemmeno dove cominciare...
vabbeh... buttiamoci il solito "copia inSola"

"E per i palati più raffinati, andremo in Francia ad assaporare il gusto unico della pregiata carne Charolaise. Con bacon croccante e formaggio fuso, il McCharolais è davvero irresistibile.
------------------------------------------------------------------------------------------
 Un’armonia di sapori ispirati alla Francia. Per la prima volta da McDonald’s, l’eccellenza della carne Charolaise, esaltata dal gusto vivace del bacon croccante e dal delizioso formaggio fuso. Un burger così unico che sarà difficile resistergli."

Comunque stavo facendo i lavori in giardino ed ero conciato tipo
Max in Mad Max fury Road 
(ho gia detto che è un capolavoro?


seee mi piacerebbe...


ed avevo una fame boia... era pure il giorno luibero della dieta... si va!

Tra l'altro sapete perchè lo recensisco così tanto tempo dopo rispetto am MC Shrimp?
perchè non ho ancora idea di come si pronunci!

Mc Charcoal?
Mc Charlize Theron?!
McTeenagemutantninjaturtle??!?!

come faccio?!*

Il menù:

 Ok la scatola in stile "Bara da cimitero" ricorda il Chicken Country! speriamo!

 Anche il pane lo "ricorda" 

Formaggio """"""FUSO"""""  <---- Link dedicato a +McDonald's 

Quei corn Flakes sul soffitto credo siano il Bacon Croccante...

Allora, l'aspetto effettivamente è quello di un panino elegante, composto  e fatto con cura.
se lo avessero anche cotto sarebbe stato il Top!
cioè:
- pane a temperatura ambiente;
- formaggio fuso che LOL;
- carne Charl... chorl... chirl... carne di mucca francese che perde agli Europei, non visibile sotto la spessa coperta di formaggio in stato solido;
- bacon croccante stile corn flakes sopra, bacon a strisce sotto la carne;
- pomodori che... no niente, quelli sono come nella foto originale;
- anche il pane al tatto ha qualcosa che non quadra...

Altro?
a si, dopo un'inception subita da un collega che ormai conoscete
e che non citerò se no si monta la testa, ho provato la coca zero e....
alla fine la coca alla spina del mc è talmente triste che è quasi più buona la 0...
ma guarda un po' questi giovani che mi insegnano il lavoro...
che poi Gomblottisticamente parlando... chissa cosà nasconde la coca 0!!
scie chimiche sicuro!

Comunque....

Il Primo morso:


Raga... ronald... mondo intero.....

"FUSO VUOL DIRE FUSOOOOOOOOOOOOO"

dai non ci hanno nemmeno provato... guardate la foto.
sembra quando apro il frigo, e infilo le sottilette fredde/rigide nei toast perchè non c'ho voglia di scaldarli...

il pane è buono, stranamente giallo, ma troppo spesso per i pochi condimenti mal distribuiti presenti,
forse avrebbe aiutato abrustolirlo un po... o quella roba strana tipo... del formaggio fuso.
Anche la carne ha delle note positive ma nulla di caratteristico.

Il bacon ha un ottimo aspetto... e basta...

Quindi?!

e quindi finche non mi assumeranno come consulente del gusto o cuoco,
è meglio se sti panini stagionali li lasciate stagionare sugli scaffali...
il prezzo non vale la candela (del V8)

di contro il Mc Shrimp ormai è introvabile dalle mie parti O_O
grande successo per il panino che contiene Sebastian della sirenetta.

Se vi ho  fornito info prezziosissime alla sopravvivenza di stada
o strappato un sorriso condividete e fate girare plis!

Livello di Sporcellamento: Immortan diglielo tu...

Prezzo: 8.50 €
Voto totale:
             cinque Bastianich Furiosi


* ah, se volete ordinarlo ho risolto brillantemente per la pronuncia!
sono andato al Totem Touchscreen automatico :D

Genio!

Nessun commento:

Posta un commento

Mappa dei Mangiatori seri.